martedì 30 ottobre 2012

CSI PAVIA, le prime della classe vanno a braccetto



Nel girone A di amatori a 11 c'è una coppia in vetta. A 10 punti infatti ci sono Tennis e Eni Sannazaro, seguite dal San Pietro a una lunghezza e dal San Colombano a due. Nell'ultimo turno, vittoria 2-1 del Tennis sul Casei, mentre l'Eni Sannazaro vince 2-0 sulla Pauds. Bene anche San Colombano (1-2 a Rozzano) e il San Pietro (netto 0-3 sul Cup Calcio). 
Nel girone B Moggi e Filighera vanno a braccetto, seguite a 3 punti dal trio Penarol-Casanova-Real Valversa. Nella 4 a giornata vince 1-3 il Filighera sul campo del San Rocco, mentre il Moggi risponde con un 1-0 sul Penarol. Pari 0-0 tra Inter Control e Casanova e sconfitta per il Real Valversa (2-1 a Gerenzago) che abbandona la vetta.
Negli amatori a 7 girone A, vince il Vernate sul Trivolzio e tiene la vetta con il San Luigi B, che ne rifila 8 al malcapitato Rainbow. Vittorie anche per asorate, Trovo e Parasacco. Nel girone B spettacolare prova di forza dello Sporting Sant'Alessandro, che vince 6-3 sul San Martino. Bene anche il River Ticino (8-6 sui Socceros) e il Cascine (8-3 sul Linarolo). Vittorie pure per Roncaro e  Atletico Albuzzano. Nel girone C infine, lo Zerbo è solo in vetta a quota 10, con Maffi a 8 e Inverno, San Zenone e Barbianello a 7. Nell'ultimo turno, vittorie convincenti per Zerbo, San Zenone, Barbianello e Arnaboldi. 

1 commento:

  1. ....
    ....Fatevi mandare qche foto nuova dai!!!

    Real Casei- Tennis 1-2 del 27.11.2010

    RispondiElimina