venerdì 2 novembre 2012

CUS PAVIA RUGBY, I Milòld in Partenza per Parig



Cresce l’attesa per l’impegno dei Milòld (la rappresentativa Old del CUS Pavia Rugby) a Parigi nel triangolare con i gallesi del Llanishen Cardiff e i padroni di casa del O’Vals Stars.

Dopo l’andata, nel 2011 a Parigi, e il ritorno, lo scorso maggio al Campo Cravino di Pavia con i francesi del “Le XV du Carcajou”, continuano le frequentazioni d’oltralpe dei Milòld. Il 10 Novembre i serpentelli saranno di nuovo a Parigi per partecipare al torneo organizzato dagli O’Vals Stars che vede la partecipazione dei padroni di casa, dei Milòld e dei gallesi dei Llanishen Cardiff. La comitiva vede ben 23 giocatori effettivi e una nutrita schiera di accompagnatori. Gli ultimi allenamenti di coach Alberto Broli hanno visto i Milòld lavorare sulle fasi critiche dell’uscita dalla mischia, la pericolosissima touche a favore e l’approccio al terzo tempo multilingue.
Fedeli al loro motto “int’al ciapa l’è ‘l so” i Milold non molleranno la presa e torneranno in tana a Pavia con un enorme carico di divertimento. 

Nessun commento:

Posta un commento