mercoledì 31 ottobre 2012

PAVIA CALCIO A 5, le assenze pesano! Arriva il secondo ko



E' arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Pavia calcio a 5, che, dopo il bel successo esterno ottenuto in coppa in casa dell’Acsi Aurora, è caduto contro il Saints Pagnano, 1-2, tra le mura amiche del PalaRavizza.
Senza capitan Faccioli, fermato da un problema muscolare rimediato nel match precedente, e con l’infortunato di lungo corso Marrone a guardare ancora dalla tribuna, Pavia fa molta fatica a mettere in campo il suo gioco aggressivo, apparendo meno vivace e coriacea del solito.
I gol subiti da Licini e Fumagalli hanno messo in luce alcune imprecisioni della formazione biancocrociata, parsa a volte poco precisa e disattenta. La seconda sconfitta consecutiva brucia, ma in settimana la formazione biancorossa avrà già l’occasione di rifarsi. Venerdì, infatti il Pavia sarà di scena sul campo del Malgrate, che in classifica ha 5 punti a dispetto dei 12 di Iandiorio e compagni.
La settima giornata in quanto a risultati non ha di certo aiutato Pavia, che con la sconfitta vede allontanarsi la vetta della graduatoria. La Videoton capolista vince coi Boys Bellinzago, restando in testa con 18 punti. L’Aurora resta ancorata e sale a 17 battendo la Bocconi, mentre il Basiano pareggia con l’Elle Esse e resta a 14. Coi Saints Pagnano saliti a 16, anche il San Biagio Monza sorpassa Pavia grazie al successo sul Bellagio.
Per i ragazzi di De Ieso occorre una sterzata decisa per non perdere il treno delle primissime.

Nessun commento:

Posta un commento