lunedì 24 settembre 2012

IL PAVIA allo scontro con i TITANI e con il suo passato (diretta SMTVSANMARINO)


di Alessandro Iraci

Questa sera è il Monday Night di San Marino - Pavia. I ragazzi di Roselli proveranno a tornare a casa con il bottino pieno per mettere il primo asterisco alla casella delle vittorie. Di fronte però ci sarà una squadra tutt'altro che sprovveduta e imbottita di ex azzurri. Nel Pavia mancheranno Di Chiara e Scampini (strappo e lungo stop per lui) oltre a Pompillio, mentre l'under sarà Turi.



Qui Pavia - Azzurri da ieri in Romagna per preparare, nella tranquillità dell'Hotel De La Ville di Riccione, la sfida di questa sera, quando allo stadio di Serravalle di San Marino troveranno di fronte i biancoazzurri sanmarinesi. Nel Pavia tra i pali ci sarà Kovacsik, con una difesa composta da Capogrosso e Meregalli sugli esterni e D'Orsi e Fasano nel mezzo. In mediana con l'intoccabile La Camera ci sarà Ferrini, che, dopo la prestazione incoraggiante contro il Lumezzane resta titolare a centrocampo, data anche l'assenza di Scampini che si è strappato e che dovrà star fermo qualche mese. Sugli esterni ci saranno invece Statella e Pasquale Turi. Sarà proprio il diciannovenne ex Foggia l'Under che partirà dal primo minuto. Davanti Beretta e Cesca, che è un ex della gara. Il sacrificato dunque dovrebbe essere Lussardi. 

Francesco Lunardini - Parma FC v FeralpiSalo - Pre Season Friendly
Gli avversari - Profumo di amarcord per la sfida di questa sera. I tifosi pavesi infatti, potranno riabbracciare quattro ex Pavia che hanno lasciato ricordi importanti in città. Nel San Marino militano infatti Francesco Lunardani, Alberto Galuppo, Alessandro Fogacci e Emanuele Chiaretti. Quattro ex pronti allo sgambetto. San Marino che nell’unica gara interna ha vinto battendo due settimane fa, per 3-1, la Tritium, ed è reduce dal 2-0 di Lecce dove seppure in inferiorità numerica dal 13’ ha contenuto per un’ora di gara i quotati salentini.
 La gara sarà seguita in diretta radio a questo link: 

http://www.smtvsanmarino.sm/tv/web-tv

Nessun commento:

Posta un commento