sabato 29 settembre 2012

PAVIA CALCIO, PROVA DI MATURITA': arriva l'Entella dell'ex MARCHI



Nemmeno quattro mesi fa Mattia Marchi festeggiava con i suoi compagni una clamorosa salvezza, conquistata nello spareggio playout di Ferrara contro la Spal. Oggi sarà proprio lui a guidare l'attacco della Virtus Entella al Fortunati. Un Entella che si presenta a Pavia forte dell'etichetta di sorpresa di questo avvio di stagione. Nel Pavia, che è ripartito alla grandissima dopo un avvio al rallentatore, Roselli ha il dubbio under. 

Qui Pavia - Eccezion fatta per Scampini che sarà fuori per qualche mese, Roselli ha problemi d'abbondanza, ma sembra intenzionato a puntare sulla squadra che sei giorni fa ha espugnato San Marino. Kovacsik, sempre più una sicurezza, sarà l'estremo difensore, difesa a quattro con Capogrosso, Fasano, D'Orsi e uno tra Meregalli e Di Chiara. In mediana confermati Ferrini e La Camera con Statella e uno tra Lussardi o Zanini, tra i migliori nella trasferta contro i sanmarinesi. Davanti la coppia confermatissima Cesca-Beretta. 


Entella - Nei liguri, sorpresa del girone sin qui, è squalificato Hamlili. Torna a disposizione Bianchi dopo il turno di stop. Le altre due assenze pesanti riguardano i centrocampisti Raggio Garibaldi (infortunio a un ginocchio) e l'attaccante Rosso (anche lui guai a un ginocchio). Marchi sarà titolare al centro dell'attacco. 

Nessun commento:

Posta un commento