mercoledì 26 settembre 2012

SVOLTA PAVIA, ora si corre tutti assieme!



Il Pavia ha cambiato marcia e dalle prime due uscite in cui a latitare sono stati gioco e condizione fisica, la squadra ha fatto un passo avanti di quelli davvero significativi. Se il pari con il Lumezzane è stato l'antipasto, il botto esterno in casa del San Marino sa di lauto pasto. L'imperativo ora per gli uomini di Roselli è continuare così, per riaccendere quell'incantesimo che nella passata stagione ha portato alla più impossibile delle salvezze. Tra i protagonisti azzurri c'è certamente Kovacsik, portiere che con le sue paratissime non sta facendo pesare la partenza di Facchin. 

"Sono contento delle mie parate e dei risultati della squadra - ha detto il numero uno azzurro nel post gara di San Marino - Stiamo crescendo settimana dopo settimana. All'inizio facevamo bene, ma poi calavano e gli avversari ne approfittavano. Adesso siamo migliorati come condizioni e teniamo tutta la gara".

E' tornato a galoppare sulla destra come nel finale della scorsa stagione anche Gaetano Capogrosso, che, forte di una ritrovata condizione, ha giocato la migliore partita stagionale, in tandem con Statella. 
"Abbiamo fatto molto bene e centrato una vittoria importante - ha sottolineato Capogrosso - L'occasione gol? Ho fatto tutta la fascia e quando sono arrivato in area sono stati bravi i loro difensori a chiudere".
Dall'infermeria ecco arrivare due notizie contrastanti. Una bella, quella del pronto ritorno in campo di Di Chiara, che ha smaltito il dolore per la ferita al piede, e una brutta con la conferma dello strappo muscolare per Scampini. Infortunio che obbligherà il giovane under a un lungo stop. 

Nessun commento:

Posta un commento