mercoledì 5 dicembre 2012

EDIMES PAVIA, domenica al PALARAVIZZA arriva GAZZADA. BENEVELLI: "Siamo sulla strada giusta"


Nel cammino stagionale dell’Edimes Pavia la prossima tappa si chiama Gazzada Schianno. Domenica infatti (palla a due alle ore 18.00), nuovamente fra le mura amiche del Pala Ravizza, arriva la formazione varesina, attualmente a quota dieci punti in classifica. Pavia, forte delle ultime cinque vittorie consecutive, è carica e motivata; il fatto di giocare nuovamente in Via Treves è un ulteriore stimolo per i ragazzi di coach Petitti, fattore testimoniato dalle iniziative lanciate ancora una volta dalla società per coinvolgere i tifosi pavesi. 
Anche per il match di domenica è confermata l’iniziativa per favorire l’afflusso del pubblico più giovane, che ha avuto grosso successo in occasione degli ultimi turni casalinghi: chi ha meno di 25 anni, cliccando sull’apposita area del sito www.paviabasket.it e compilando il modulo visualizzato, riceverà l’”Edimes Free Pass Under 25”, valido per assistere gratuitamente alla partita in programma domenica contro Gazzada Schianno. Il Pass è strettamente personale e non cedibile a terze persone ed è riservato a tutti i nati dopo il 1987.                                    
Per poter usufruire della promozione è necessario stampare l’”Edimes Free Pass Under 25” che si riceverà via mail dopo aver inviato la richiesta e presentarlo in biglietteria accompagnato da un documento d'identità valido per ritirare il biglietto omaggio riservato.
Inoltre, in occasione di Pavia – Gazzada Schianno, la società pavese lancia la promo “2 x 1, due ingressi al prezzo di uno”: previa registrazione sull’apposito banner presente nell’home page di www.paviabasket.it i tifosi pavesi avranno la speciale possibilità di acquistare due biglietti a soli 5 euro.
La formazione targata Edimes sta certamente attraversando un momento positivo e, a tal proposito, Francesco Benevelli afferma: “Devo dire che in questo periodo siamo stati bravi a trovare l’amalgama che tanto abbiamo ricercato e ad arrivare nella condizione in cui ognuno fa qualcosa per la squadra, che era forse ciò che ci mancava all’inizio della stagione. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare su questa strada. La nostra crescita è testimoniata dalla partita contro Torino: non abbiamo giocato una gara eccezionale, tuttavia siamo riusciti a vincere, chiudendoci bene e sbagliando poco ai liberi e nei momenti chiave del match. Adesso arriva Gazzada, che per noi è uno scontro diretto: vincere sarebbe importante perché ci permetterebbe di allungare il passo ma sappiamo che affrontiamo una squadra tosta, con buoni giocatori. Dobbiamo ritrovare il gioco bello e fluido visto a Desio. Certo, il filotto di sei vittorie sarebbe molto importante, ma sappiamo che non sarà facile. Proprio per questo saremo carichi e concentrati”.
Il numero 5 pavese chiude analizzando la propria stagione: “Sono contento di ciò che sto facendo, certo quando si vince tutto sembra più facile. So che in questa stagione non devo fare solo punti, ma a volte essere utile alla squadra in maniera diversa, in difesa o in altri modi. Questa è la filosofia che ci dovrà guidare in questa stagione. Credo che la squadra l’abbia capito. La strada è quella giusta”.

Appuntamento quindi al Pala Ravizza domenica alle ore 18.00 quando, contro Gazzada Schianno, sul parquet di Via Treves andrà in scena una nuova battaglia firmata Edimes Pavia.



Nessun commento:

Posta un commento