domenica 20 gennaio 2013

PAVIA offuscato da nebbia e LUMEZZANE! Azzurri ko 2-0 e ora sesti



Il Pavia inciampa e cade a Lumezzane nascosto dalla nebbia e da un campo al limite della praticabilità. Senza Roselli in panchina (squalificato) e con il vice Cerri a dare indicazioni, gli azzurri sciupano un paio di chance nel primo tempo, venendo poi bastonati nella ripresa. 
Gara sostanzialmente equilibrata nella prima frazione, ma le occasioni migliori le ha  il Pavia. Il primo brivido è firmato Cesca in avvio che spara in bocca a Colletta da buona posizione, mentre Beretta al 32' fallisce una buona opportunità. Lumezzane guardingo all'inizio ma che poi prende più coraggio ed esce alla distanza. Poco lavoro per Kovacsik comunque fino al fischio di metà gara. Nella ripresa gara sempre in equilibrio ma è bravo il Lumezzane a colpire al 67' al primo vero affondo. Sotto misura Inglese beffa Kovacsik ribadendo in gol il pallone che aveva appena centrato il palo su colpo di testa di Kirilov. A 6 minuti dalla fine il raddoppio di D'Ambrosio su azione di rimessa. Pavia, oggi non particolarmente brillante, alla quarta sconfitta in campionato e che scivola al sesto posto. Domenica campionato fermo. Si riprende tra due settimane con Pavia-San Marino.


LUMEZZANE-PAVIA 2-0

Lumezzane: Coletta, D'Ambrosio, Possenti, Giorico, Dametto, Mandelli, Gallo, Dadson, Inglese, Kirilov (72' Samb), Carlini (62' Pintori). In panchina: Sambo, Zamparo, Sabatucci, Sevieri, Torri. Allenatore Festa.
Pavia: Kovacsik, Capogrosso, Meregalli, La Camera, D'Orsi, Fasano, Statella, Di Chiara, Cesca (86' Turi), Beretta (46' Meza Colli), Lussardi (79' Redaelli). In panchina: Previti, Losi, Ferrini, Bracchi. Allenatore Roselli.
Arbitro: Baldicchi di Città di Castello.
MarcatorI: 67' Inglese (L), 84' D'Ambrosio (L).
Note: ammonito Giorico (L). Angoli 4-5. Recupero 1' e 3'.

Nessun commento:

Posta un commento