sabato 9 aprile 2011

Calcio locale. Ecco tutti gli appuntamenti del week end. Vistarino sarà promozione?

di Alessandro Iraci

Nel bollente week end pavese sono tante le sfide da seguire nel panorama del calcio locale. Cominciamo dalla Promozione, dove il Bressana ospita il Cisliano, mentre il Garlasco attende in casa una Ticinum galvanizzata dagli ultimi risultati. Il Sant'Alessio invece, dopo i recenti passi falsi riceve il Settimo Milanese. 
Sabato di anticipi in Prima Categoria (ore 20,30) con il San Genesio che riceve l'Albuzzano, mentre l'altro match in notturna sarà quello tra Certosa e Bastida. Tra i match della domenica spiccano Binasco-Atletica del Po, Lomello-Ferrera e Casorate-Pro Vigevano.
Domenica da promozione invece quella che nel girone V di Seconda Categoria attende il Vistarino. Nel match contro il Siziano, terzo della classe, un punto basterebbe ai granata per salire di categoria, spazzando via i fantasmi della retrocessione della passata stagione. Completano il quadro Ceranva-Blgioioso, Rivanazzano-Linarolo , Nord Voghera- Landriano, Corteolonese-Godiasco e Mezzaninese-Bornasco.


Nel girone W invece la Folgore aspetta lo Zinasco alla 'Madonnina' mentre il turno offre scontri d'alta classifica. Il Gropello secondo a quota 55, riceve la Bremese, mentre il Robbio terzo a 53 attende la capolista Sartiranese. Chiudono il quadro Sannazarese-San Martino e Giussago-Cavese.
In Terza (A) la Scala fa visita al Vigenborgo, mentre il Marcignago va sul campo del Tromello.
Nel girone B tutto in due giornate con Copiano-Stradella e La Viscontea-Roncaro, in attesa del big match dell'ultima (Roncaro-Copiano). Occhio poi ai lanciatissimi Aquilotti, che aspettano nel loro nido il Torrevecchia. Altre gare sono Borgarello-Pinarolese, Mezzana-ODB e Ripaldina-Travacò.

Nessun commento:

Posta un commento