martedì 5 marzo 2013

CSI PAVIA, la difficile ripresa per le capolista



Si è tornato a giocare con regolarità nei gironi di amatori del Csi, dopo i tanti problemi legati alla neve del mese di gennaio e febbraio. Nel girone A di amatori a 11, pareggia 1-1 la capolista Sannazzaro sul campo del San Colombano. Ne approfitta così il Tennis, corsaro sulla Padus 0-2. Bene il Real Casei che batte 3-0 la Carpignanese e il Pantera Rosa, che si impone con lo stesso punteggio sul Cup. Pari 1-1 tra San Pietro e Tempo Prezioso. 
Nel girone B, non si ferma il Filighera, che non ha pietà nemmeno del Negruzzo, con un 1-0 che basta e avanzaper proseguire la corsa. Trovano tre punti pure il Real Valversa, il Gerenzago e il Penarol. Pari 2-2 tra Lonatese e Moggi. 
Negli amatori a 7 girone A, successo esterno per il Vernate, che vince 4-3 su Al Parchetto. Tre punti pure per il Rainbow, che si impone 2-0 sul Trivolzio, per il Parasacco A, che si impone 5-3 sul Casorate, per il San Luigi B, corsaro a Trovo 1-4, e per la Moncucchese, che invece vince 2-1 in casa contro il San Luigi B. 
Nel giorne B, vola il San Martino, che vince 3-2 una partita tiratissima contro la River Ticino. Bene lo Sporting che vince 1-9 a Semiana. Tre punti anche per Atletico Linarolo, ParasaccoB e Volante Ronacaro. Nel girone C invece, cade la capolista Zerbo che perde 4-3 sul campo dell'Arnaboldi. Vincono Broni 7 e Inverno, mentre pareggiano 2-2 Olimpic Torre e Barbianello. 



Nessun commento:

Posta un commento