domenica 23 gennaio 2011

Calcio Locale, Sant'Alessio e Ticinum Super! Il Bornasco esulta con Nervetti.

di Alessandro Iraci

Il Sant'Alessio di mister Picco ha ragione della capolista Corbetta in una partita molto ben giocata dai pavesi, che ritrovano bel gioco e tre punti. . Lo sa bene il tecnico del Sant'Alessio che loda i suoi per la bella prestazione nel post gara. “Abbiamo giocato contro una squadra di indubbio valore, giocando una partita molto positiva. Siamo stati certamente all’altezza e direi che il risultato di questa gara è certamente meritato – afferma il tecnico-La carta giusta oggi direi che è stata l’umiltà che siamo riusciti a mettere in campo e la gran voglia di questi ragazzi di portare a casa la vittoria.” Un passivo che poteva essere più rotondo se in alcune circostanze gli avanti del Sant’Alessio fossero stati più precisi. Cecchino infallibile è stato però  Abbiati, che con la sua splendida marcatura ha steso le ambizioni del Corbetta. “Questa rete è importante per me e per i miei compagni-conviene il bomber- Abbiamo perso tanti punti nel girone d’andata, ma spero che con questa vittoria si possa ripartire alla grande per un ritorno davvero importante.”

 Protagonista indiscusso anche Grosso, che con un rigore parato ha mantenuto invariato il parziale. Rimanendo in Promozione, la Ticinum Pavia, si sbarazza agevolmente dell'Ozzona e ricomincia a correre grazie a un sonoro 3-0.
Scendendo in Seconda Categoria, spicca il 4-3 del Bornasco sul Godiasco, ottenuto sul filo della sirena grazie a un gol bello e importante di Nervetti. Cade invece il Ceranova nella gara casalinga contro lo Zavattarello per 2-1. In rete per i padroni di casa Lopez. La Folgore invece cade anch'essa a Sannazaro con il passivo di 1-0 per i padroni di casa. Folgore che recrimina per le troppe chance fallite sotto porta.

Alessandro Iraci

Nessun commento:

Posta un commento