domenica 13 novembre 2011

Pallacanestro Pavia, alle 18 su Rtp c'è Pavia - Perugia

di Alessandro Iraci


Si riparte da qui. Questo è e deve essere il messaggio per la Pallacanestro Pavia, che, dopo la sconfitta occorsa nella gara di settimana scorsa in casa, contro Bari, prova il restart al PalaRavizza contro Perugia. I ragazzi di coach Baldiraghi, dopo la brutta prova contro Bari, hanno intenzione di mettere sul parquet del PalaRavizza quella grinta e quella corsa che è mancata contro i pugliesi. La partita si annuncia aperta e giocata a ritmi elevati, dato che coach Steffè, il tecnico di Perugia, non si fida di una Pavia che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Diretta della gara su RTP a partire dalle 18 a questo link con il commento di Matteo Ranzini
 PAVIA - Perugia
Umbri non al top - Gli umbri non avranno Cutolo, mentre Chiatti convive con una fascite plantare che ne limita il minutaggio, anche così però restano una squadra temibile. «Anche Pavia però lo è – dice Steffè –. La squadra di Baldiraghi è ben costruita. La staffetta tra Borgna e Maggio garantisce 40 minuti di aggressività, Maiocco e Cazzaniga sotto canestro fanno la differenza, Bozzetto e Pederzini hanno talento e poi ci sono i giocatori confermati, che ho affrontato l’anno scorso quando ero a Castelletto».


Pavia credici  -Coach Baldiraghi lo sa, per questo ha caricato i suoi ragazzi in settimana, provando a toccare i tasti che potrebbero consentire a Pavia di fare il salto di qualità. Intanto l'infermeria è vuota. Anche Cissè, ha recuperato dall'infortunio alla spalla e sarà al suo posto. Questa è già una notizia. 

Nessun commento:

Posta un commento