lunedì 14 novembre 2011

Lega Pro, questa sera (ore 20.45) il Pavia in posticipo a Pisa: le ultimissime e il link per la diretta tv!


di Alessandro Iraci



Questa sera nel posticipo di Pisa il Pavia di mister Pergolizzi (squalificato) si gioca molte delle sue chance di rilancio. Dopo il brutto ko interno di sette giorni fa contro la Pro Vercelli in casa, gli azzurri saranno impegnati questa sera in posticipo sul terreno impervio del Pisa in una sfida affascinante, ma che il Pavia sa essere quasi decisiva. Una vittoria in terra toscana permetterebbe alla compagine azzurra di uscire dalle sabbie mobili della zona playout, nelle quali il club di via Alzaia è rimasto da qualche giornata a questa parte. Un colpo di coda importante e che ridarebbe morale. La parola sconfitta invece  complicherebbe ancora di più una situazione già comunque delicata. Ci presenta la sfida Luca Meregalli, che è intervenuto nel corso dell'ultima puntata di Pavia Sport Mania.


Diretta tv - La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1. Potrete seguirla quindi a partire dalle 20.40 oltre che sul digitale terrestre, anche a questo link:








Qui Pavia - Le notizie che giungono dall'infermeria sono senz'altro positive per mister Pergolizzi. Da un pò di tempo a questa parte infatti, il tecnico degli azzurri può godere di tutti i titolari al pieno della forma. A inquietare il tecnico del Pavia è però la condizione di Facchin. Il numero uno azzurro in settimana è rimasto ai box per un problema alla schiena e per questo è pronto Ivan Cacchioli, che, dopo le buone prove offerte in Coppa Italia nella preseason, è pronto a scaldare i guantoni, rispondendo presente. Per il resto Pergolizzi, che è squalificato e cederà il posto in panchina a mister Sangiorgio, sceglierà probabilmente il 4-3-3. In difesa con Gheller e Meregalli sulle fasce ci saranno Romeo e Fissore in mezzo. Mediana a tre con Meza Colli, Carotti e uno tra Puccio e Capogrosso (quest'ultimo favorito), davanti invece il tridente. I dubbi principali riguardano questi tre. Le opzioni sono due. Se ci sarà trequartista, allora le punte saranno Rodriguez e Marchi, con alle loro spalle Falco, in caso di unica punta centrale, ci sarebbe il ballottaggio Marchi-Rodriguez con Falco e D'Errico sulle fasce. 

Nessun commento:

Posta un commento