giovedì 17 novembre 2011

Calcio Locale, l'Oltrepo di Chierico scalda i motori per la sfida al Codogno

Stradella (Pv) - Per la sfida al fanalino di coda Codogno (6 punti in classifica), in programma domenica al comunale "Gaetano Scirea" di Stradella, mister Chierico sta pensando di tornare ad adottare il 3-4-3, modulo iniziale di campionato.
 Nella partitella in famiglia del giovedì, il tecnico rossoblu' (considerata l'assenza per infortunio del difensore Cigagna), ha posizionato in difesa tre centrali, con Carrucciu, Fiammenghi (che potrebbe alla fine lasciare il posto anche a capitan Chianello) e la conferma del giovane Kaya, che domenica a Sancolombano si è ben comportato giocando per la prima volta in campionato una gara intera.
 Nel centrocampo a quattro rientrano il regista Piazza (assente a Sancolombano per problemi al ginocchio) e Moltini (che ha scontato la squalifica). Sugli esterni Sciannameo (a destra) e Papa (anche lui bene a Sancolombano) sulla sinistra.

 In attacco lo spostamento di Casorati (nelle ultime uscite utilizzato piu' a centrocampo e dietro alle punte), con Abbiati e Palmas che potrebbe essere nuovamente confermato (dopo Sancolombano). L'eventuale schieramento di Palmas, potrebbe permettere di dare un turno di riposo a Panigada, utilizzato sino ad ora e sempre in campionato.
 Vedremo quindi se l'allenatore rossoblu' terrà fede anche domenica con quanto provato il giovedì, perché a parte il cambiamento di modulo (ultimamente in campo la squadra andava con un 4-3-1-2) potrebbe esserci anche un "ritorno" al turnover, considerando che poi, mercoledì 23 novembre, ci sarà da affrontare il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento