mercoledì 16 novembre 2011

Riso Scotti: prosegue il lavoro in vista della ripresa. Annullato l'evento di venerdì

Continua il lavoro della Riso Scotti Volley Pavia in vista della ripresa del campionato, con la gara interna contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in programma martedì 22 Novembre alle ore 20.30 presso il Palaravizza (Pavia, Via Treves 24).

Ivana Bramborova e Gabi Koeva sono rientrare regolarmente in gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali e anche Linda Barbieri, in questi giorni out per un problema alla caviglia, sembra aver recuperato e già domani dovrebbe scendere in campo nell'amichevole in programma a Crema alle ore 17.00 contro la Icos Crema, formazione di Serie A2 che schiera grandi nomi (su tutte Elisa Togut, Manuela Secolo e Giulia Rondon).

"Il gruppo sta lavorando bene, nonsotante qulche defezione in questi giorni causata da qualche infortunio e dagli impegni con le nazionali" commenta Massimo Lotta, coach della Riso Scotti Volley Pavia, che prosegue: "Ora che Koeva e Bramborova sono rientrate in gruppo possiamo ricominciare ad allenarci a pieno ritmo, sfruttando le due amichevoli con Crema e Bergamo per affinare gli schemi e riprendere il ritmo gara in vista della partita di martedì."


Anche il capitano della squadra pavese Alessia Gennari interviene spiegando: "La squadra mi sembra in crescita, stiamo lavorando molto duramente per prepararci bene al match con Piacenza. Avremo davanti una grande squadra che schiera giocatrici molto forti, basti pensare a Pachale, Turlea e Lethonen; ma noi dobbiamo scendere in campo sapendo che, come abbiamo dimostrato conto Bergamo e Novara, possiamo giocarcela. Bisogna lavorare e crederci".
Riso Scotti informa che per sopraggiunti ed improrogabili impegni all’estero del Presidente Dario Scotti non può confermare l’appuntamento con la squadra A1 di volley previsto per il prossimo venerdì 18 novembre. “E’ un appuntamento al quale tengo molto, e per il quale tutto era pronto – ha affermato il Dottor Scotti – Mi dispiace davvero di doverlo rimandare. Ma non sicuramente annullare. Abbiamo pensato di spostarlo semplicemente a dicembre, cogliendo così l’occasione per scambiarci gli auguri per le festività natalizie”.

L’appuntamento, del quale verrà comunicata quanto prima la data esatta, sarà sempre presso la Risotteria Scotti di Pavia, che nell’occasione preparerà sicuramente delle specialità a tema!

Nessun commento:

Posta un commento