lunedì 21 novembre 2011

Riso Scotti, martedì torna il campionato ed è tempo di amarcord! Lethonen, Pachale e Turlea tra le fila di Piacenza

Terminata la sosta per la World Cup, conquistata dalle azzurre di Barbolini, anche per la Riso Scotti Volley Pavia ricomincia il campionato. Nel turno infrasettimanale di martedì infatti il Palaravizza  ospiterà la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (inizio match ore 20.30), attualmente a quota 3 punti, conquistati contro le corazzate Bergamo e Modena, a riprova della forza delle emiliane.
 
Tre nomi su tutti: Pachale, Lehtonen e Turlea, con un po’ di amarcord per i tifosi pavesi, dato che le prime due hanno vestito la maglia Riso Scotti lasciando ottimi ricordi.

La squadra pavese, a quota un punto conquistato sul difficile campo di Novara, è alla ricerca di punti per cercare di sganciarsi dalla bassa classifica e, contro Piacenza sarà un test tanto importante quanto delicato. Reintrata a pieno ritmo Linda Barbieri, che in settimana ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, le ragazze di coach Lotta sono cariche, come in settimana ha fatto notare il capitano Alessia Gennari.
Ieri sul campo del Pala Norda di Bergamo la Riso Scotti ha disputato un allenamento congiunto con la Norda Foppapedretti, che ha dato buoni segnali a coach Lotta in vista della gara con Piacenza.


L’invito è quindi rivolto da Massimo Lotta stesso a tutti i tifosi pavesi, affinchè riempiano il Palarvizza: “martedì ci aspetta una gara molto importante, contro una grande squadra. Sarà determinante il supporto del pubblico. Chiedo quindi a tutti i pavesi di venire al palzzetto; so che è un giorno lavorativo, ma so anche che la squadra ci tiene tanto ad avere il calore del nostro pubblico, quindi mai come ora sarà importante vedere tanta gente sugli spalti.”

Nessun commento:

Posta un commento