giovedì 24 novembre 2011

Pavia Calcio, a Como per rinascere ma mancheranno Fissore e Capogrosso. Luca D'Errico saluta e va al Voghera

di Alessandro Iraci

Le cartucce da sparare sono sempre meno per il Pavia, che è da tempo sotto esame. La squadra si sta sforzando di allenarsi con tranquillità, facendo quadrato attorno al suo tecnico, che è stato salvato proprio dai suoi giocatori. Intanto domenica con qualche assenza obbligata si va a Como.

In vista di Como – Domenica a esaminare il Pavia sarà il Como di mister Ernestino Ramella, che domenica era in tribuna al Fortunati per vedere la banda Pergolizzi. Nella giornata di mercoledì il Pavia ha svolto doppio allenamento al Mascherpa dedicata alla tattica e a partitelle a tema. Non hanno svolto la seduta Fissore (che domenica sarà squalificato insieme a Capogrosso), tenuto a riposo precauzionale per un problema alla schiena e Puccio, affaticamento muscolare. Per il resto erano tutti presenti. La squadra farà allenamento mattutino sabato a Pavia, poi nel pomeriggio partirà per il ritiro per Como per la gara che affronterà domenica al Sinigaglia.

Fasano sa dove andare – E’ tornato da poco a Pavia ma Fasano, dall’altro della sua esperienza traccia la rotta per uscire dal momento no. “Siamo partiti molto bene – ha detto il difensore a Tutto Lega Pro - poi forse dopo il vantaggio è subentrato un calo dovuto all'esserci tranquillizzati e rilassati inconsciamente. Il momento non è facile e la classifica è preoccupante, però spesso raccogliamo meno di quanto seminiamo, perciò non bisogna neppure essere disfattisti. Ci sono state anche le occasioni per pareggiare, ma purtroppo gli episodi non ci hanno sorriso. Ci alleneremo duramente per risollevarci il prima possibile".


D'Errico al Voghera - Luca D'Errico, fratello di Ciccio, ha salutato oggi compagni e mister. Per lui è pronta una nuova avventura al Voghera, dove potrà maturare per poi tornare a Pavia. 

Nessun commento:

Posta un commento