domenica 8 gennaio 2012

Il PAVIA CALCIO apre il suo 2012 contro la Reggiana (diretta Rtp ore 14.30)

Il Pavia Calcio apre il suo 2012 quest'oggi a Reggio Emilia contro la Reggiana. Tante le novità negli azzurri. Per mister Sangiorgio quattro indisponibili, ma la possibilità di schierare i due nuovi arrivi. Nella Reggiana del neo tecnico Zauli tutti disponibili. Gara in diretta su Rtp (FM 91.8-100.5 - in streaming a questo link Diretta radiofonica Reggiana - PAVIA)


Casa Pavia - Il Pavia di quest'oggi a Reggio Emilia dovrà rinunciare a ben quattro elementi. E' emergenza a centrocampo, dove Claudio Sangiorgio deve rinunciare a Puccio e Dall'Oglio. Il primo è stato messo ko da un virus intestinale, mentre il secondo ha preso una botta contro l'Oltrepo in amichevole e non è arruolabile. In difesa mancherà Verruschi, mentre Rodriguez, per un virus non è stato convocato. Sangiorgio ripropone il 4-3-3 con Facchin tra i pali, Meregalli, Fissore, Fasano e il nuovo arrivo Pezzi in difesa. Mediana con Meza Colli, Carotti e l'avanzamento di Capogrosso. Davanti il tridente con Falco, D'Errico e il nuovo arrivato Cesca. Partirà dalla panchina invece Marchi. L'anno scorso il mercato di riparazione portò a Pavia un certo Eusepi, che fu fondamentale nella salvezza degli azzurri. Sarà lo stesso con Cesca?


Casa Reggiana - Tutti disponibili per mister Lamberto Zauli. Il tecnico, che ha sostituito l'esonerato Mangone, avrà a disposizione tutti i suoi elementi più importanti per la prima gara da allenatore di Zauli. Questa dovrebbe essere la formazione della Regia: Silvestri, Aya, Zini, Siragusa, Sperotto; Viapiana, Calzi, Iraci, Alessi; Matteini, Rossi. In panchina: Bellucci, Mei, Panizzi, Ardizzone, Arati, Esposito, Gurma. Allenarore Zauli.

Nessun commento:

Posta un commento