lunedì 9 gennaio 2012

CALCIOMERCATO PAVIA CALCIO: esplode lo spogliatoio! Falco, Marchi e Veronese in partenza...

di Alessandro Iraci


C'è una bomba che esplode con effetto devastante in casa Pavia dopo l'ennesima sconfitta di Reggio Emilia. Una deflagrazione che potrebbe fare tre vittime illustri nello spogliatoio. Tre pezzi grossi potrebbero infatti lasciare Pavia. Per motivi diversi, ma con un unico effetto: abbandonare la barca pavese prima che il mare forza nove e la tempesta la inghiotta del tutto. Falco, Marchi e Veronese. Ecco i tre sul mercato. 


Caso Falco - A Pavia è esploso un caso Falco. Cominciamo da lui non per caso. E' certamente il giocatore di maggior talento a disposizione di mister Sangiorgio, ma le recenti frizioni con la società e con un gruppo di tifosi, lo stanno allontanando da Pavia. Il gioiellino salentino fa gola a mezza Lega Pro. Per cederlo bisognerà prima parlare con il Lecce, proprietaria del cartellino. Ma privarsi di un talento così sembra proprio una follia. Il Taranto vorrebbe riportarlo a casa. Ma su di lui ci sono pure Latina, Carpi, Ternana e Pisa. Tutto è ancora in divenire. Ma una cosa è certa: Falco e il Pavia non sono mai stati tanto lontani quanto lo sono oggi, e lo sfogo del giovane attaccante del Pavia viaggia attraverso la sua pagina facebook.


Caso Marchi - Mattia Marchi non ha gradito l'arrivo in rosa di Alessandro Cesca. Il bomber di Rimini non è più così sicuro del posto in squadra e per questo a giorni incontrerà la società per parlare del suo futuro. Se le parti non si chiariranno, allora anche lui potrebbe essere aggiunto alla lista dei partenti. Marchi, che non ha mai gradito le sostituzioni nell'arco della stagione, reagendo sempre in malo modo, si sente messo in discussione. La situazione è in divenire, ma anche lui ha le valige in mano. 


Caso Veronese - Rieccoci il lunedì a parlare dell'ennesimo episodio shock del 'Biondo', come viene soprannominato dai tifosi del Pavia, il bomber Marco Veronese. Dopo i fattacci della scorsa stagione, la punta ci è ricascata, macchiando il finale della gara di ieri con un altro episodio da censura. Da uno con la sua esperienza, certe cose non possono essere perdonate. Proprio come successe anche con Gheller. Per questo il Pavia sta pensando di cessare il rapporto con l'attaccante, che si libererebbe. Un altro pezzo di storia che se ne va. Mestamente.





Nessun commento:

Posta un commento