giovedì 12 gennaio 2012

PAVIA CALCIO: preso anche Giuseppe Statella! Su Falco anche la Juve Stabia e il Latina.

Il Pavia ha un nuovo giocatore. Nella giornata odierna infatti gli uomini di mercato azzurri hanno chiuso con il Bari per l'ingaggio di Giuseppe Statella. Con Stetella, che di ruolo è centrocampista si chiudono le porte a Damonte e a Bosifer, per le cui trattative ci sono stati dei pesanti intoppi nelle ultime settimane. 



Il tassello mancante - Il Pavia cercava un centrocampista ed è ora a posto. Con l'arrivo di Statella infatti si riempie un reparto, bisognoso di qualità. Giuseppe Statella, nato a Melito di Porto S. Salvo (RC) il 15-03-1988. Il centrocampista proviene dal Bari, nel 2010-2011 ha giocato una parte di stagione in Prima Divisione con l'Andria (14 presenze, 1 rete) e in B con il Grosseto (11 presenze), nel 2009-2010 Torino e Salernitata (B), nel 2008-2009 Benevento (C1), nel 2007-2008 Bari (B). Il giocatore sarà a disposizione di mister Claudio Sangiorgio già domenica nella sfida tra il Pavia ed il Sorrento. Una buona notizia data l'assenza per squalifica di capitan Carotti.

Falco vola? - Falco fa gola a molti club di Lega Pro e Serie B, ma da oggi c'è un altra pretendente che fa sul serio. Il Latina per potenziare il reparto offensivo oltre a Bombagi (Reggina) è sulle tracce  del fantasista del Lecce, attualmente in prestito a Pavia, Filippo Falco. La conferma arriva direttamente dal diesse nerazzurro Mauro Facci che confermato di apprezzare il giocatore. Previsto nelle prossime ore un contatto ufficiale fra i due club. Nell'affare potrebbe entrare anche il difensore Fabio Antonio Romeo. o in alternativa l'esterno Federico Bufalino. Per chiudere la trattativa i laziali dovranno bruciare la concorrenza della Juve Stabia. Intanto il Foligno, avversario del Pavia nella corsa alla salvezza, ha prelevato dalla Nocerina, Salvatore Caturano, vecchio pallino proprio del Pavia. I dirigenti azzurri sono stati vicino a tesserare Caturano, salvo poi virare su Cesca. Chi avrà avuto ragione? Al campo la sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento