venerdì 24 febbraio 2012

RISO SCOTTI, domenica alle 18 c'è la Scavolini Pesaro. Lotta: "Sarà dura ma ci crediamo!"

Dopo il turno di risposo osservato lo scorso week-end per la Riso Scotti Volley Pavia è il momento di tornare il campo: domenica infatti alle ore 18.00 presso il Pala Ravizza di Pavia è in programma la sfida con la Scavolini Pesaro, gara valida per l’ottava giornata di ritorno di campionato. La formazione pavese arriva alla sfida contro la squadra di Luciano Pedullà con il morale alle stelle, dopo la buona prestazione nel test congiunto disputato in settimana contro Montichiari, consapevole del fatto che adesso ogni partita è come una finale e non è più possibile sbagliare nulla. Coach Massimo Lotta potrà contare sull’intera rosa pavese, dato che anche Jaline Prado de Oliveira sembra aver recuperato dal problema al ginocchio destro che l’aveva costretta a giocare col freno tirato nelle ultime gare disputate.

Gli ospiti arrivano in riva al Ticino al top della condizione, forse nel miglior momento stagionale di una squadra che, dopo l’arrivo di coach Pedullà, è diventata una delle protagoniste della stagione, risalendo rapidamente la classifica e portandosi attualmente in sesta posizione a quota 25 punti.

La partita, che sarà trasmessa in diretta su sportube.tv, sarà arbitrata da Marco Zavater e Antonio Genna.

Sarà una sfida molto dura, ma la Riso Scotti deve crederci fino in fondo, come spiega il coach pavese Massimo Lotta: “Incontriamo una grande squadra, che è in un periodo di grande forma, come dimostrano i risultati che sta ottenendo. Sarà certamente una gara difficile, ma noi ci dobbiamo credere. Il test disputato in settimana ha dato segnali positivi. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi”.

Nessun commento:

Posta un commento