lunedì 26 marzo 2012

Francesco Acerbi: "Sogno la Nazionale, ma il mio cuore è sempre a Pavia"

Ospite negli studi di SportItalia per la trasmissione "Che DomenicA" c'era anche lo stopper del Chievo Verona Francesco Acerbi, in gol ieri per la prima volta in Serie A contro il Siena. Un Acerbi sempre più protagonista in Serie A, eppure ancora legato alla squadra che l'ha lanciato nel calcio professionistico: "Sono rimasto legatissimo al Pavia. Tifosi e compagni splendidi, una società seria. Mi legano a loro ricordi bellissimi e le amicizie instaurate con Fogacci e Campolonghi. Faccio il tifo per loro e spero si salvino. Il mio obiettivo personale invece è quello di arrivare in un top club e di giocare in Nazionale. Sono lusingato dall'interesse di Inter e Juve, ma da bambino ero milanista e il mio idolo era George Weah. Ad Atzori devo molto perchè è stato importantissimo per la mia carriera, perciò se devo scegliere un tecnico dico lui e Di Carlo che adesso mi sta dando consigli preziosissimi".


Fonte: Tutto Lega Pro

Nessun commento:

Posta un commento