mercoledì 28 marzo 2012

RISO SCOTTI, la tua Under 16 fa faville! Raggiunti i quarti dei campionati regionali!

Prosegue la straordinaria stagione del settore giovanile della Riso Scotti Volley Pavia. Domenica infatti la formazione Under 16 pavese ha conquistato il pass valido per l’accesso ai quarti di finale regionale, dopo aver battuto per 3-2 Milano Team Volley. La sconfitta con Ponti Bergamo (1-3) è infatti stata ininfluente ai fini della qualificazione.
La prima gara ha visto la formazione allenata da coach Roberto Leporati mettere in campo tanta grinta, che ha permesso alle giovani pavesi di ribaltare un risultato che sembrava ormai scontato. La formazione in magia Riso Scotti infatti, sull’1-2 in favore delle avversarie, è riuscita, grazie a una splendida prova del collettivo, a rimontare e a pareggiare i conti, per poi uscire vincitrice al tie-break.
Nella successiva sfida, disputata contro il Ponti Bergamo, la squadra di Leporati ha probabilmente accusato un calo fisico dovuto al grande sforzo fatto nella prima gara, ed ha riportato una sconfitta per 1-3 che, come detto, rimane ininfluente nel discorso qualificazione.
La formazione Under 16 targata Riso Scotti scenderà nuovamente in campo domenica 1 aprile, quando le ragazze pavesi disputeranno proprio i quarti di finale regionali contro Orago e Volta Mantovana, alla ricerca delle semifinali.



Riso Scotti Volley Pavia - Milano Team Volley  3-2
Riso Scotti Volley Pavia - Ponti Bergamo  1-3

Riso Scotti Volley Pavia: Degradi, Ricciardi, Cattaneo, Pricop, Dolcini, Weru, Civardi, Bulla, Akbari, Vingiani. Vecchio. All. Leporati    

Nessun commento:

Posta un commento