mercoledì 28 marzo 2012

FUTSAL LEAGUE, ecco il nuovo appuntamento per gli amanti del Calcio a 5!

L’ASD Futsal League propone dal mese di aprile un nuovo appuntamento per gli appassionati del Calcio a 5 pavese. Il 3 aprile 2012 partirà un torneo strutturato in quadrangolari.
Quando di gioca : tutti i martedì dalle ore 20:00 e le domenica dalle ore 19:00 dei mesi di ...aprile e maggio
Dove si gioca : presso il C.S Cassinetto – via Tavazzani n. 3 - Pavia
Come funziona : il torneo è strutturato in quadrangolari. Le squadre potranno partecipare il martedì e/o la domenica. Le squadre saranno impegnate, in ciascun turno di gioco, in tre gare da 20 minuti ciascuna. Al termine di ciascunturno di gioco verrà stilata una classifica parziale e, alla fine di ciascun mese, una classifica finale. Si aggiudicheranno i premi messi in palio (coppe, materiale sportivo, ecc.) le squadre che alla fine di ciascun mese avranno totalizzato più punti.
Quanto costa partecipare : la quota individuale per ciascun giocatore è di 15 euro che comprende i costi di partecipazione e la cena presso il bar/ristorante del C.S. Cassinetto.
L’obiettivo è quello di creare un momento di sport ed aggregazione all’insegna del fairplay sia all’interno del terreno di gioco (durante le gare) e fuori dal campo (si cena tutti insieme).
Per info ed iscrizioni contattare il numero 348 8909527 oppure contattando direttamente il C.S. Cassinetto al numero 0382 576055

Nessun commento:

Posta un commento