sabato 31 marzo 2012

IN ESCLUSIVA A PAVIA SPORT MANIA Lorenzo Carotti e Vincenzo Statella. L'influenza mette ko quattro giocatori

di Alessandro Iraci


La vittoria di Vercelli così come quelle passate sono un dolce ricordo che culla il Pavia Calcio verso il prossimo obiettivo. Nel mirino dei cecchini di Roselli c'è il colore neroazzurro. Quello del Pisa. I toscani occupano una posizione di centro classifica Una posizione non del tutto tranquilla. Per questo i toscani saliranno in Lombardia per replicare la bella vittoria di sette giorni ha contro il Foligno. Gli azzurri, che recuperano Fasano e Falco, due uomini chiave nello scacchiere di Roselli, potranno contare anche sulle gesta di due altri uomini altettanto importanti. Capitan Carotti e Giuseppe Statella sono anche loro tra gli artefici di questo momento positivo in casa azzurra. Entrambi sono i protagonisti della prossima puntata di Pavia Sport Mania in onda sabato alle 14.30 su Rtp (FM 91.8-100-5).






Spal penalità? - In settimana sonno arrivate anche in via Alzaia e voci di possibili nuove penalizzazioni in Lega Pro. A rischiare tanto sarebbe soprattutto la Spal che ha scongiurato, o almeno nuovamente posticipato, il possibile fallimento. Il presidente estense Butelli ha presentato i documenti che comprovano di aver pagato nelle scorse settimane una parte degli stipendi arretrati di dipendenti e giocatori, per una somma di 600mila euro. Tutto riaggiornato al 16 maggio, ma questo non cambierà la penalizzazione sportiva in arrivo per le irregolarità pregresse. Da Ferrara si teme una penalizzazione compresa tra due e quattro punti. Dettagli? Direi proprio di no vista la classifica cortissima. 




Out Capogrosso, Statella in forse - Nell'elenco dei convocati per la gara contro il Pisa non figurano Capogrosso, D'Errico e Dall'Oglio. I tre sono ko per un virus influenzale che ha colpito la squadra. Stessa sorte per Statella per il quale si cercherà un recupero in extremis.   In caso contrario mister Roselli dovrà scegliere il sostituto.

Nessun commento:

Posta un commento