martedì 27 marzo 2012

CSI PAVIA, Tennis di nuovo in vetta e il Gerenzago non si ferma

Altro weekend di gare per i campionati del Csi con tanti gol segnati, e tanti risultati, talvolta clamorosi. Apriamo con gli amatori a 11, dove nel girone A, il Tennis Club, dopo aver festeggiato il primato, ottenuto grazie all’omologazione dell’1-3 sul campo dell’Odb, vince anche in casa contro il Cup. Risponde con voce grossa l’Odb, che stende 4-1 il Real Casei. Vince anche il San Colombano (1-2) a Rozzano e il Padus contro il Ghiaie (0-2). Successi anche per Sannazaro e Carpignanese, che si sbarazzano del San Pietro e della Pievese. Nel girone B, il Gerenzago capolista vince 0-1 a Pinarolo contro il Penarol. Pari 0-0 nel big match tra il Filighera e il Moggi, mentre il Vellezzo espugna Casanova 0-1. Successo di misura 1-0 per il Travacò sulla Lonatese, mentre il Lungavilla fa fuori 3-0 il Negruzzo. Solo 1-1 tra Godiasco e Recor.
Nel girone A di amatori a 7, vince 1-0 lo Sporting, contro il Roncaro, mantenendo così un solido primato. Larghe vittorie pure per Miradolese, Sanmaurense e San Luigi B. Festeggia pure l’Oratorio Sant’Alessandro. Nel girone B si ferma la corsa del Cascine, bloccato sul 2-2 dal Rainbow. Ne approfitta subito il Trovo, che infligge un pesante 5-2 al Casorate appaiando in vetta proprio il Cascine. Vittorie pure per Besate, Moncucchese A e Trivolzio A. nel girone C, lo Zerbo capolista, privato di molti elementi, impatta 1-1 ad Arnaboldi. La nuova seconda forza del girone è però il Barbianello, secondo a -6, grazie al bel successo per 5-2 contro San Zenone.
In settimana però ecco i nuovi recuperi del Csi. Non giocano tutte le gare, bensì solo poche partite. Insomma marzo, il mese più lungo e difficile sembra ormai alle spalle. 

Amatori a 11
Girone A, 2 a giornata di ritorno, mercoledì ore 21: Tempo Prezioso – Pievese; Cup – Ghiaie
Girone B, 3° giornata di ritorno, giovedì ore 21: Casanova – Penarol; Godiasco – Negruzzo; Ceranova -Moggi
Amatori a 7
Girone C, 3° giornata di ritorno, giovedì: Romagnese – Inverno; Olimpic Torre – San Giuseppe


1 commento:

  1. nel girone C a 7 la seconda in classifica è l'Inverno&Monteleone con 36 punti (domenica abbiamo vinto 4-3 con lo Zavaverde)e con 2 partite da recuperare...perchè non ci prendete proprio in considerazione??? (oltre a guardare i punti guardate anche le partite disputate...)

    RispondiElimina