lunedì 17 dicembre 2012

TEGOLA PAVIA CALCIO! ZANINI VITTIMA DI UN GRAVE INFORTUNIO


Altra tegola che colpisce il Pavia Calcio e un altro dei suoi giovani. Dopo Reato (per lui rottura del crociato anteriore), anche Matteo Zanini, giovanissimo classe '94, si è infortunato. L'esterno pavese si è infatti procurato la rottura del quinto metatarso del piede.

Lungo stop - Zanini si è procurato la rottura del quinto metatarso del piede nell'allenamento odierno. Per lui lo stop è di circa 2 o 3 mesi, dato che ai 25 giorni di stop per immobilizzare l'arto, si dovranno aggiungere i tempi di recupero per la fisioterapia e per rientrare in condizione. Davvero una sfortuna clamorosa per un altro dei gioielli messi in mostra dal Pavia in stagione.

Gli altri - Lavora a ranghi compatti il Pavia con Redaelli e Meza Colli che sono finalmente integrati con la squadra, mentre domani verrà valutato il programma di recupero per Scampini , reduce dalla lesione muscolare. Per gli altri lavoro regolare in vista della trasferta di Portogruaro di domenica, che chiuderà il 2012. Intanto Reato si è operato al crociato. Per lui comincerà la riabilitazione


Nessun commento:

Posta un commento