domenica 27 gennaio 2013

CALCIOMERCATO PAVIA, lunedì o martedì si chiude con i due nuovi arrivi


La Lega Pro si ferma per un turno di riposo e allora in casa Pavia Calcio tiene banco il discorso relativo al mercato, che si chiuderà alle 19 del 31 gennaio. Il tempo stringe, ma al Pavia hanno già in mano le due carte che servono a completare il mazzo. 

Amichevole contro i Free Players - Dopo l’allenamento mattutino di ieri pomeriggio, il Pavia ha effettuato un test con l’Equipe Free Player. Mister Roselli, ha smesso i panni dell'allenatore per vestire quelli dell'arbitro e ha fatto ruotare tutti i giocatori a disposizione tra primo e secondo tempo, la gara è terminata 2-0 per gli azzurri con gol di Statella e Mangiarotti. Non hanno effettuato la sgambata Beretta, Cesca, Bracchi e Di Chiara che hanno effettuato lavoro differenziato, rimane fermo fino a martedì per un’infiammazione tendinea Teodorani, Scampini ha proseguito il lavoro sul campo, Zanini ha fatto terapia e lavoro in acqua. La squadra starà a riposo domenica e lunedì, mentre tornerà in campo martedì pomeriggio alle 15.

Un attaccante e uno stopper - Il mercato del Pavia si farà alla fine e tra lunedì e martedì arriveranno i due colpi che servono a Roselli per completare la rosa. In difesa il nome di Goladinga del Palermo è sempre quello più in voga, assieme a quello del difensore classe '94 della Sampdoria Edoardo Monticone. In attacco invece i rumors di mercato vorrebbero il Pavia vicino a Gianluca Turchetta del Cesena, punta classe '91.

Nessun commento:

Posta un commento