lunedì 25 febbraio 2013

IL PAVIA QUESTA SERA a Carpi con diretta su RAI SPORT 1


Questa sera il Pavia Calcio scenderà in campo a Carpi per l'attesissimo Monday Night, che chiude la 24a giornata del girone A di Prima Divisione Lega Pro. Una giornata fortemente influenzata dalla neve, che ha costretto alla sospensione di tre incontri. La gara di questa sera però si giocherà regolarmente. Roselli per la trasferta emiliana recupera tutti i pezzi grossi e rilancia dal primo minuto Ferrini. 

Due squadre in crisi - La società emiliana è  in crisi nerissima e settimana scorsa ha deciso di esonerare il duo Tacchini-Cioffi, sollevandoli dall’incarico di responsabili tecnici della prima squadra. Il nuovo allenatore dei biancorossi è Fabio Brini, già tecnico di Ancona, Foggia, Taranto, Ternana, Salernitana e Pergocrema. Gli emiliani hanno raccolto la miseria di  2 punti nelle ultime 7 partite. Dall'altra parte arriva un  Pavia, che si esprime sempre meglio lontano da casa, ma che ha perso le ultime due trasferte a Lumezzane e a Chiavari, giocando però sempre alla pari con gli avversari. Negli azzurri rientrerà Ferrini dalla squalifica, mentre rimarranno fuori Meza Colli e Lussardi per infortunio e squalifica. Giovedì il Pavia ha battuto 5-0 l'Oltrepo in amichevole, grazie a due gol di Statella e uno di Gioè, Parodi e Beretta. 

Ci sono tutti - Roselli recupera tutti ( o quasi ) i big e lancia questa formazione. Kovacsik sarà il portiere, con la difesa a quattro formata da Capogrosso, D'Orsi, Fasano e  Monticone. In mezzo al campo con Di Chiara ci sarà il rientrante Ferrini, con Statella e La Camera. Davanti invece, agirà il duo formato da Cesca e  Beretta. In panchina e a disposizione di mister Roselli ci saranno invece Teodorani, Meregalli, Redaelli, Zanini, Turi, Romero e Gioè. Pezzuto di Lecce sarà arbitro della sfida che sarà in diretta tv su Rai Sport 1. 

Nessun commento:

Posta un commento