giovedì 13 ottobre 2011

Gigi Poma: "Domenica sarà un vero spettacolo"

"Abbiamo già avuto un buon numero di prenotazioni e ci stiamo ponendo come obiettivo quello di riempire il Palarvizza". Queste le parole del General Manager della Riso Scotti Volley Pavia Gianluigi Poma a proposito dell'esordio casalingo della squadra pavese nella stagione 2011/2012, previsto per domenica alle 18.00 contro le campionesse d'Italia in carica della Norda Foppapedretti Bergamo.
"Stiamo lavorando sodo per far si che domenica sia un grande spettacolo per tutti" - prosegue Poma - "credo che sia una grande occasione per tutta la città di Pavia poter disputare il quarto campionato consecutivo nella massima serie". Riguardo alla sfida con Bergamo il General Manager della società pavese afferma: "Invito tutta la città a venire a tifare per per la Riso Scotti, queste ragazze ci stanno mettendo l'anima e si stanno impegnando: se lo meritano".


Si ricorda inoltre che l'aperura dei cancelli è prevista per le 16.30: invitiamo quindi tutti i tifosi a presenetarsi al Palarvizza con largo anticipo rispetto all'inizio del match (ore 18.00), al fine di evitare code o affollamenti in biglietteria e all'ingresso.

Ricordiamo che per info e prenotazioni è possIbile recarsi al Palarvizza presso gli uffici della Riso Scotti Volley Pavia, chiamare lo 0382 564700 oppure mandare una mail all'indirizzo vespe.volley@email.it.

Nessun commento:

Posta un commento