mercoledì 12 ottobre 2011

Lega Pro: il Pavia oggi in infrasettimanale contro la Spal (Video Pavia - Foligno)


di Alessandro Iraci

Neppure il tempo per gioire della prima vittoria stagionale e della festa per i cento anni, che per il Pavia Calcio è già tempo di scendere in campo. La Lega Pro oggi va in campo per il turno infrasettimanale. Il Pavia va a Ferrara in un campo assai difficile. 

Come stanno - Per la gara di Ferrara, mister Domenicali ha a disposizione tutti a parte Galassi (espulso domenica nel finale). Il tecnico del Pavia dovrebbe tornare al 4-3-2-1 con Meza Colli nuovamente regista della mediana al fianco di Puccio e Carotti. Davanti torna titolare D'Errico che con Falco supporterà Rodriguez. Marchi invece dovrebbe partire dalla panchina. Di fronte al Pavia ci sarà una Spal che cercherà di far risultato con un Rachid Arma, bravo a riscattarsi dalla prova incolore col Lumezzane con un’ottima prestazione contro i lariani come assist-man.


Carica Carotti - Ospite della trasmissione "Siamo tutti allenatori" in onda su Tele Pavia il capitano azzurro Lorenzo Carotti ha così risposto alle domande degli opinionisti e dei tifosi via mail su mister Domenicali: "Degli allenatori che ho avuto a Pavia Domenicali è il più preparato ed esperto. Conosce benissimo la categoria e in settimana ci prepara in maniera maniacale su ogni dettaglio. Infatti arriviamo ad ogni gara perfettamenti consci degli avversari che andremo ad incontrare ed è difficile che gli avversari ci possano sorprendere".

LE PROBABILI FORMAZIONI
Spal (4-2-3-1): Teodorani, Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, Rossi G., Agnelli, Castiglia, Melara, Laurenti, Rossi P., Arma. A disposizione: Capecchi, Vecchi A., Canzian, Cosner, Migliorini, Bedin, Marconi. Allenatore Vecchi S.
Pavia (4-3-1-2): Facchin, Gheller, Romeo, Fissore, Meregalli, Carotti, Meza Colli, Puccio, Falco, D'Errico A., Rodriguez. A disposizione: Cacchioli, Caidi, Capogrosso, Verruschi, Bufalino, Veronese, Marchi. Allenatore Domenicali.
Arbitro: Monaco di Tivoli.

LE ALTRE PARTITE DELLA 7ª GIORNATA (ore 20,30)

Avellino-Carpi
Benevento-Sorrento
Foligno-Lumezzane
Pisa-Como ore 20,45
Reggiana-Pro Vercelli
Taranto-Ternana
Tritium-Foggia
Viareggio-Monza

Nessun commento:

Posta un commento