venerdì 21 ottobre 2011

Pavia Calcio: bene nel test contro il Garlasco. Domani Fissore e Gheller a Pavia Sport Mania

Il Pavia prosegue il suo intenso lavoro in vista dell'impegno contro il Lumezzane di domenica prossima. Dopo la doppia consueta sessione del mercoledì il Pavia ha giocato e vinto in amichevole contro il Garlasco. Domani intanto ospiti a Pavia Sport Mania Gheller e Fissore.

4-0 Contro il Garlasco - Il Pavia nel test amichevole di giovedì pomeriggio ha vinto con due gol per tempo contro il Garlasco che gioca in eccellenza. Nel primo tempo Gheller va a segno al 15’ con un tiro dai venticinque metri, mentre D’Errico al 35’ al centro dell’area trova l’angolo giusto. Nella ripresa mister Domenicali cambia interamente l’undici in campo (come è solito fare nelle amichevoli per dare spazio a tutti) e trova la terza rete da Sprocati (25’) che sfrutta con i tempi giusti il bel filtrante di Veronese e segna. Al 35’ Chessa sigla il quarto gol: Sprocati è ancora protagonista sulla destra, palla dentro per il giovane 1993 e rete di testa. Non era presente Falco, tenuto a riposo precauzionale per l’affaticamento muscolare, Radoi, che continua la terapia differenziata per l’infortunio al retto femorale e Galassi che aveva mal di schiena.
Pavia (primo tempo) 4-2-3-1: Facchin; Gheller, Fissore, Meregalli, Capogrosso; Puccio, Carotti; Bufalino, Meza Colli, D’Errico Andrea; Rodriguez.
Pavia (secondo tempo) 4-2-3-1: Cacchioli; Francesca, Caidi, Romeo, Verruschi; Dall’Oglio, D’Errico Luca; Sprocati, Veronese, Chessa; Marchi. All. Manuele Domenicali
Marcatori: Gheller (P) al 15', D'Errico Andrea (P) al 35'pt; Sprocati (P) al 25', Chessa (P) al 35'st.


Come stanno - Tutti a disposizione di mister Domenicali a parte Falco che si sta allenando a parte e che difficilmente verrà rischiato dal primo minuto. 

Nessun commento:

Posta un commento