venerdì 21 ottobre 2011

Riso Scotti: l'entusiasmo abita qui! Domenica c'è Parma di Celeste Poma



"Siamo fiduciosi". Con queste parole Gianluigi Poma, general manager della Riso Scotti Volley Pavia, commenta la sfida in programma domenica alle ore 18.00 contro la Cariparma Sigrade Parma. "La squadra sta lavorando tanto - prosegue Poma - abbiamo avuto un inizio di fuoco ma, nonostante avessimo di fronte i campioni e i vice campioni d'Italia, ci siamo comportati bene, ricevendo addiritturta i complimenti dai nostri avversari".
Al giemme pavese fa eco coach Massimo Lotta: "Abbiamo giocato contro due corazzate, disputando due buone gare. La squadra è forte, dobbiamo lavorare tanto e credo che i risultati arriveranno".

Domenica sfida di cuore per Poma, che si ritroverà dall'altra parte del campo Celeste, cresciuta nelle società pavese: "domenica per me non ci sarà in campo mia figlia ma una nostra avversaria. Le auguro di essere la migliore in campo fra le emiliane, ma per me conta solo una cosa: vincere! In quelle due ore saremo avversari e, alla fine della gara, se Parma me lo permetterà, andrò a cena con lei".


Intanto questa notte sarà messo on-line il nuovo sito internet della società; il nome rimarrà invariato rispetto a quello attuale (www.paviavolley.it), ma grafica e contenuti saranno completamente nuovi, come spiega Poma: "sarà un portale con varie sezioni, pensato per tutte le categorie di utenti con cui una società sportiva possa entrare in contatto, dai tifosi agli sponsor, passando per giornalisti e addetti ai lavori." Il sito è creato dalla Echo arte e comunicazione, società specializzata in servizi per la comunicazione (via vittadini 7, 27100 Pavia   tel. +39 0382 21725   fax +39 0382 532343 info@echo.pv.it).
"I nostri giovani dirigenti che da quest'anno sono entrati in società stanno rilanciando l'immagine della Riso Scotti Volley Pavia, e questo sito è un importante tassello nello schema di sviluppo a livello comunicativo." Conclude Gianluigi Poma.
Fonte: Ufficio stampa Riso Scotti Volley

Nessun commento:

Posta un commento