martedì 29 novembre 2011

Csi Pavia: il punto sulla 10a giornata...

Vince e convince nel girone A l’Odb Cava Manara che si sbarazza con un sonoro 7-1 del malcapitato Rozzano, mantenendo la vetta della classifica nel girone A. Ora i punti di vantaggio sul Tennis Club sono addirittura quattro, dato che la seconda forza del girone si è vista sospendere per nebbia la gara contro gl Amatori San Pietro. Dietro salgono del loro passo Pantera Rosa e San Colombano.
Nel girone B  inciampa contro il Gerenzago la capolista Filighera, che vede così ridursi il vantaggio sul Casanova Staffora a sole tre lunghezze. Casanova, che invece batte a domicilio per 3-2 il sorprendente Atletico Ceranova, che però resta in corsa per un posto nella post season. Con il Gerenzago troviamo altre due squadre a quota 15 che si dividono la terza piazza: il Moggi (corsaro 0-2 sul campo del fanalino di coda Travacò) e il Penarol (che ha battuto Recor 3-0).
Negli amatori a 7 girone A, invece va al San Luigi Landriano A il derby con il B capolista. Un bel 3-2 che sorprende tutti e lancia la Sanmaurese, che nell’ultimo turno ha avuto la meglio per 5-2 sul San Martino, in vetta. Sporting e Roncaro, che con un 6-0 al Lungavilla e un 2-6 al Service Europe, hanno vinto i rispettivi match, salgono a quota 18 al secondo posto.
Situazione intricata nel gruppo B, con il Parasacco in vetta a quota 21, mentre Moncucchese A e Trivolzio A, precedono di una lunghezza Cascine al secondo posto. Nell’ultimo turno vince il derby 0-2 il Trivolzio A, mentre il Parasacco ha la meglio con facilità estrema del Rainbow per 1-5. Pari con gol e spettacolo 4-4 tra Pasturago e Cascine.
Nel giorne C torna  il terzetto di leader con Inverno, San Zenone e Zerbo con un passo che Broni e Barbianello stanno provando a tenere. Lo Zerbo però inciampa proprio contro il Broni 4-1 e viene acciuffato immediatamente da Inverno (5-2 a San Giuseppe), mentre San Zenone cade 6-4 contro Zanaverde.

Nessun commento:

Posta un commento