mercoledì 30 novembre 2011

Eccellenza: l'Oltrepo, che non vince da sei gare,prova a rialzare la testa!

Stradella (Pv) – Dopo Villanterio, fitta nebbia anche oggi “sulla” ripresa settimanale al centro sportivo di Cassino (Broni). I rossoblu’ si sono ritrovati dopo la gara sospesa domenica per nebbia sul punteggio di 4-2 per il Villanterio. Un risultato frutto di una prestazione che non è naturalmente piaciuta a mister Chierico che ha parlato a lungo con i suoi ragazzi per analizzare il match e il periodo negativo, con mancanza di risultati e di vittorie (6 gare considerando anche Villanterio senza ottenere i tre punti).
Oltre all’infortunato Cigagna (doppia lesione al ginocchio e rientro previsto a gennaio, per il girone di ritorno), era assente anche il regista Piazza che si sta curando per i problemi alla spalla già operata qualche anno fa e che si era infortunato con il Codogno. Poi c’era stata anche l’espulsione per lui e una giornata di squalifica che domenica con il Villanterio non è stata però in pratica scontata in quanto la gara non ha avuto termine. Quindi domenica con il Crema, oltre al portiere Capriulo (tre giornate per il rosso con il Codogno), mancherà sempre anche Piazza. A loro (Cicagna, Piazza e Capriulo), si aggiungerà anche il centrocampista Moltini espulso con il Villanterio. Le decisioni disciplinari varranno a tutti gli effetti anche se la gara non ha avuto fine e così il centrocampista incorrerà nella squalifica. Saranno in pratica quattro i titolari a cui mister Chierico dovrà rinunciare.

Nella giornata di mercoledì l’Oltrepo sosterrà una gara amichevole affrontando al centro sportivo Vismara la formazione degli Allievi del Milan (ore 16). Un match che servirà a mister Chierico per provare l’undici titolare che domenica a Stradella affronterà il Crema sconfitto domenica in casa dopo quattro vittorie consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento