venerdì 2 dicembre 2011

Pavia Calcio: domenica batti l'Avellino per speare! Link per la diretta radio

di Alessandro Iraci

Oggi alle 14.30 arriva l'ennesimo banco di prova per il Pavia, che, in preda a un a vera e preoccupante Quaresima di punti, prova a ripartire dalla gara interna contro un lanciato Avellino. Con le squalifiche di Gheller e Capogrosso e un Puccio non al meglio, mister Pergolizzi sa che questa è per lui la gara spartiacque. A pagare in questi casi è sempre l'allenatore, anche se la colpa non è sua...
Ecco il link per ascoltare la diretta radiofonica di RTP - Fm 91.8-100.5 Diretta radio PAVIA CALCIO - Avellino

Bollettino societario - Seduta pomeridiana al Fortunati per il Pavia. La squadra ha fatto allenamento di scarico (circa un'ora) con esercitazioni tecniche. Non erano presenti Caidi, che ha subito una distorsione al ginocchio in allenamento, mentre Bufalino e D’Errico sono recuperati da distorsioni alla caviglia. Gheller è ancora fuori per influenza. Per la gara casalinga con l’Avellino Capogrosso non è disponibile per una giornata (il Pavia aveva fatto ricorso per far togliere la giornata di squalifica, ma non è stato accolto), Gheller deve scontare due turni dopo il rosso con il Como. Domani la squadra si allenerà al mattino (inizio ore 10) al campo di Sant’Alessio.

Possibile formazione - In attesa della rifinitura di domani mattina a Sant'Alessio, il Pavia che si sta delineando per Avellino è tutto un mistero. In porta si apre il ballottaggio Facchin- Cacchioli, che partono da due prestazioni pessime, contro il Benevento il primo e contro il Como il secondo. Proprio Cacchioli sembra favorito. In difesa con Fissore ci sarà con ogni probabilità Caidi, anche se Romeo si giocherà la sue carte. Sugli esterni con Meregalli largo a Fasano. In mezzo al campo conferma per Capitan Carotti e Meza Colli. Se Puccio non dovesse farcela è pronto Dall'Oglio. Davanti Falco dietro Marchi e Rodriguez. Ma le sorprese, come si sa di questi tempi in via Alzaia, sono gradite.
Benny al campo - C'era anche Benny Carbone, promosso da poco come commentatore degli anticipi di Lega Pro dall'emittente Sportitalia, a fianco di Stefano Borghi. Una presenza la sua che accende sempre le fantasie dei tifosi azzurri. Grandi abbracci con il Dott. Roberto e un telefono che suona: è Alessandro Zanchi. Lui che sfreccia con la sua Land Rover bianca prendendo la via di Milano. Chissà cosa si saranno detti i due. 

Nessun commento:

Posta un commento