mercoledì 30 novembre 2011

Calcio Locale: in Promozione ora l'Accademia ora si guarda le spalle

Il fiato sul collo gliel'avevano già fatto sentire nelle scorse giornate, quando soli due punti separavano la capolista Accademia Pavese dalle inseguitrici. Uno stuolo di milanesi agguerrite, che domenica scorsa dopo il mezzo passo falso della capolista a Bareggio (1-1) si sono fregate le mani. Un punto che ha permesso all'Assago l'aggancio e alle altre di limare il ritardo. Se il Corbetta Vittuone è lì a meno uno dalla coppia di testa, le altre sono a quattro lunghezze ma pronte ad approfittare di altri passi falsi. A cominciare dal Settimo e dal Sedriano. Ha ripreso a correre pure il San Genesio di mister Barbieri, che dopo due ko di fila ha battuto nel derby il Certosa e ora spera di risalire fino in cima a una classifica ancora aperta.
Domenica intanto i ragazzi di Picco attendono l'Alcione, mentre i gialloneri se la vedranno contro l'ostico Corbetta Vittuone.

1 commento:

  1. COn l'Assago il Sn.Genesio ha pensato solo a protestare e a parlare con il direttore, invece che giocare a calcio e giocatori con il calibro di quelli che hanno in rosa, non avrebbero dovuto farlo per vincere il campionato..buona promozione a tutti

    RispondiElimina