lunedì 28 novembre 2011

Pavia Calcio: tutti contro tutti! Preite contro Gheller. Falco fuori per novanta minuti ma lui sta bene...

di Alessandro Iraci

Per carità, quando si perde toccano dei processi, ma quanto sta succedendo al Pavia Calcio è davvero qualcosa di strano. Tenere fuori Facchin, reo di aver sbagliato la partita di una sette giorni fa contro il Benevento per Cacchioli, che certamente meglio non  ha fatto, lasciare per novanta minuti in panchina la fantasia di Falco e sparare gomitate in area al ventesimo lasciando i compagni settanta minuti in dieci a Como con la nave che affonda equivale a dare le budella al gatto. Intanto Preite dice che Falco è stato fuori per problemi fisici, ma ascoltando l'intervista fatta a Pavia Sport mania solo giovedì pomeriggio così non sembra...

Preite contro Gheller - Intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Siamo tutti allenatori" in onda su TelePavia, il responsabile dell'Area Tecnica pavese Aldo Preite ha commentato così la quarta sconfitta consecutiva della propria squadra: "Oggi (ieri per chi legge ndr) i ragazzi erano amareggiatissimi. Hanno lottato per novanta minuti, eppure sono usciti dal campo nuovamente sconfitti. Non è un momento facile ma non dobbiamo scoraggiarci. L'espulsione di Gheller è nettamente più grave dell'errore di Cacchioli, perchè nel calcio capita a tutti di sbagliare. Mentre è inaccettabile un gesto come quello di Mavillo Gheller, che a trentasei anni non può commettere gesti del genere, oltretutto quest'anno è recidivo, perciò prenderemo sicuramente provvedimenti. Falco in panchina novanta minuti? In settimana ha avuto dei fastidi fisici, pertanto Pergolizzi ha preferito non rischiarlo, tutto qua".

Ira dei tifosi - Intanto sta montando la rabbia dei tifosi del Pavia che nella pagina di Facebook dedicata alla Curva Nord dei tifosi azzurri hanno voluto far sentire la loro voce e il loro disappunto rispetto a quanto sa facendo vedere la squadra. Insomma la pazienza ha un limite.

Nessun commento:

Posta un commento