lunedì 13 febbraio 2012

CALCIO LOCALE, l'OLTREPO è di un'altra categoria! Battuto 8-0 il BORNASCOZECCONE

Pavia (Pv) – Amichevole sul sintetico del “Mascherpa” di Pavia per l'Oltrepo in questo secondo fine settimana senza campionato ufficiale (la gara casalinga valida per la 4^ giornata con il Castellucchio è stata rinviata causa maltempo dal Comitato Regionale Lombardia). I rossoblu' hanno affrontato il Bornasco-Zeccone e hanno vinto con il punteggio di 8-0, grazie alle reti di Casorati (7' pt), Abbiati (15' pt), Fiammenghi (41' pt e 10' st), Panigada (5' e 35' st), Bejenaru (25' e 30' st). Allenamento in scioltezza per l'Oltrepo che ha messo in mostra una buona tenuta fisica e trame di gioco nei confronti di un avversario che disputa la Prima Categoria e che in questo periodo non ha potuto molto allenarsi considerando i campi ghiacciati e innevati.
Nell'Oltrepo in particolare spolvero l'attaccante Abbiati e il difensore Fiammenghi, autore quest'ultimo di una doppietta con un gran gol dalla distanza. Doppuetta anche per gli attaccanti Panigada e Bejenaru. Infortunio per il centrocampista Casorati (botta sul collo del piede al 35' pt) che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Assenti il centrocampista Moltini che sta recuperando dall'infortunio muscolare così come il giovane difensore, Kokaj. Seduta di allenamento anche nella giornata di domenica (ore 11) al coperto e su un campo in sintetico, quindi ritrovo martedì al centro sportivo di Cassino per preparare il prossimo impegno di campionato (trasferta sul campo del Rigamonti Nuvolera) condizioni climatiche permettendo.
Oltrepo-Bornasco-Zeccone, 8-0
Oltrepo (3-4-3): Mantovani (Capriulo), Gaudio (Kaya), Fiammenghi, Sciannameo, Carrucciu, Cigagna (Marabelli), Palmas (Dragoni), Scandale (Celori), Abbiati (Panigada), D'Aniello (Piazza), Casorati (Bejenaru). All. Chierico
Bornasco-Zeccone (4-4-2): Del Corno, Scuro, Sacchi Luca (La Fianza), Cinquetti (Boudu), Gramaglia (Buonincontro), De Simone (Grossi), De Martino (Savoldi), Sacchi Andrea, Simeone, Laino, Rota. All. Pochetti
Arbitro: Chierichetti

Nessun commento:

Posta un commento