giovedì 16 febbraio 2012

FOLIGNO - PAVIA in diretta su Rtp con Pavia Sport Mania

di Alessandro Iraci


Il Pavia sabato va a Foligno per giocarsi il tutto per tutto. La sfida della vita, la partita da non sbagliare. La neve e le avverse condizioni meteo, hanno fatto ritardare di una settimana il match, ragion per cui, i ragazzi di Roselli hanno potuto prepararsi ancora meglio alla sfida. Tutti convocati, eccezion fatta per Caidi (frattura al setto nasale) e Radoi (problema muscolare). Anche Falco, che settimana scorsa non era al meglio è dato in gran forma e spera di realizzare un gol nella gara più delicata.


Diretta con Pavia Sport Mania - La gara tra il Foligno e il Pavia sarà seguita su Rtp nell'ambito della diretta della nostra trasmissione. Pavia Sport Mania la seguirà con finestre di collegamento in diretta. Dalle 14.30 dunque un importante possibilità per tutti i tifosi, che ci possono scrivere in diretta, dicendo la loro sull'andamento della gara. 



Domani la partenza per Foligno - Il Pavia partirà in pullman domani mattina alle 8,30 per la trasferta di Foligno che si disputerà sabato alle 14,30. Il tecnico Roselli ha convocato 19 elementi per il recupero della 6ª giornata che era stata rinviata per neve. Nel test amichevole con l'Oltrepo, Caidi ha riportato una frattura al setto nasale, il giocatore verrà operato a Pavia in questi giorni. Oltre al difensore anche Radoi non è a disposizione per l'infortunio al retto femorale.

Nessun commento:

Posta un commento