sabato 18 febbraio 2012

PAVIA CALCIO: l'ora della verità è in diretta alle 14.30 con Pavia Sport Mania (FM 91.8-100.5)

E'giunta l'ora, oggi alle 14,30 il Pavia scende in campo a Foligno per la gara della verità. L'ultima spiaggia per agganciare il treno playout. Vincere vorrebbe dire ridare speranze di salvezza all'ambiente. La sconfitta o il pareggio sarebbero invece due risultati pressochè negativi. All'andata la differenza tra le due squadre è stata tanta. Il Pavia più squadra. Il Foligno sembrava destinato ad occupare l'ultimo posto. Le restanti giornate hanno sovvertito pronostici e il mercato di gennaio, ha rimischiato le carte. Il Foligno è cresciuto ed ora guarda gli azzurri da una posizione di vantaggio. Alle 14.30 la risposta a domande, in diretta radiofonica u RTP   con Pavia Sport Mania a partire dalle 14.30 a questo LINK


Probabile formazione - Il Pavia, che è partito nella giornata di ieri per Foligno, lo ha fatto senza Caidi, Ancora, Radoi e Dall'Oglio, vittime di vari problemi fisici. Anche Meza Colli non è al meglio, ma è partito con la squadra per essere a disposizione di Roselli al 'Blasone'. Non sarà tra i titolari comunque. Giocheranno Facchin tra i pali, Capogrosso, Pezzi, Fissore e Fasano in difesa. A centrocampo il recuperato Statella e il confermatissimo Verruschi agiranno sulle fasce. In mezzo nella linea Maginot ci saranno Carotti e Cinelli. Davanti invece il duo composto da Filippo Falco e Alessandro Cesca. La stessa formazione di tredici giorni fa contro il Monza. 


Il Foligno - Sarà battaglia. Lo ha promesso Giovanni Pagliari, tecnico del Foligno che sembra intenzionato a schierare Kovacsik tra i pali, Tuia, Barbagli, Padoin e  Galuppo in difesa. Cotroneo, Rizzo, Papa, Ferrari in mediana con Coresi e il bomber arrivato dalla Nocerina a gennaio Caturano davanti.

Nessun commento:

Posta un commento