venerdì 17 febbraio 2012

RISO SCOTTI, in campionato arriva il riposo! 2-2 nel test contro Montichiari

Turno di riposo per la Riso Scotti Volley Pavia, che nel week end sarebbe dovuta scendere in campo contro la Spes Conegliano per la settima giornata di ritorno del campionato.
La squadra di coach Massimo Lotta ha dunque effettuato una sessione settimanale di allenamenti diversa dal solito, volta ovviamente a preparare al meglio la prossima sfida, in programma domenica 26 febbraio alle ore 18.00 presso il Pala Ravizza di Pavia, contro la Scavolini Pesaro (diretta su sportube.tv).
Ieri si è svolto un allenamento congiunto con la A&P Olivieri Montichiari, formazione di serie A2: quattro i set disputati, con le due formazioni che hanno conquistato due set a testa. Nel primo parziale grande battaglia fra le due squadre, con Montichiari che alla fine porta a casa il set con il punteggio di 25 – 23. La seconda frazione di gioco è dominata dalla squadra di Lotta: le ragazze pavesi si aggiudicano il set sul 25 – 7. Grande equilibrio nella successiva frazione di gioco, con le formazioni che danno spettacolo: alla fine è 25 – 19 in favore delle bresciane. Ultimo set che vede la Riso Scotti protagonista (16 – 25 il punteggio con cui le pavesi conquistano il set).
La squadra proseguirà la preparazione nel pomeriggio, con una sessione di allenamento presso il Pala Ravizza dalle 18.30 alle 21.00, mentre domani mattina è in programma una seduta di allenamento in sala pesi. Week end libero per poi ritrovarsi nuovamente in palestra martedì 21 febbraio, con l’obiettivo di preparare al meglio la gara contro la Scavolini Pesaro.

Nessun commento:

Posta un commento