giovedì 16 febbraio 2012

CALCIO LOCALE: OLTREPO, Bonfoco è il nuovo DG! Domenica la sfida al Rigamonti Nuvolera

Stradella (Pv) - Dopo il passaggio del testimone tra il vice presidente Flavio Vercesi, diventato presidente, e l'ormai ex presidente, Giacomo Brega, rimasto in società come consigliere sino al termine della stagione, nuova "svolta" da registrare in seno ai vertici dell'Oltrepo. Il consiglio direttivo, nella seduta di mercoledì 15 febbraio, ha conferito la carica (anche) di direttore generale, all'attuale direttore sportivo rossoblu', Fabrizio Bonfoco.

In possesso anche di patentino di allenatore, Bonfoco (che prima di approdare all'Oltrepo ha operato per l'ODB, Oratorio Don Bosco), ricoprirà il doppio incarico, occupandosi sia della gestione della società, in collaborazione con le altre cariche amministrative e di segreteria, e proseguirà anche nella gestione delle trattative di mercato e dell'allestimento della rosa per la prossima stagione, in stretta collaborazione con il direttore tecnico, Fabrizio Bianchi, che riveste anche lui un doppio ruolo, essendo anche l'accompagnatore ufficiale (in panchina) della squadra rossoblu'. Collaborerà inoltre, in stretto contatto, con il responsabile del Settore Giovanile, Bruno Rebasti.

A Bonfoco, oltre alle piu' vive congratulazione, va il plauso della società per il lavoro svolto in questa e nelle passate stagioni.
Oltre a Moltini (problemi muscolari e influenza), e agli squalificati Piazza (tre giornate) e Panigada (un turno), l'Oltrepo rischia di non avere, contro il Rigamonti Nuvolera, neppure il difensore centrale, Edoardo Fiammenghi.

Il giocatore ha dovuto interrompere la seduta di allenamento del giovedì causa l'indurimento del polpaccio della gamba destra. Subito massaggiato dal massaggiatore Sommariva (nel tentativo di sciogliere e distendere il muscolo) sarà visitato dal responsabile dello staff medico (il dott. De Bernardi) per conoscere l'esatta entità dell'infortunio. Resta in dubbio la sua presenza per la gara di domenica, in trasferta, alla ripresa del campionato di Eccellenza (girone C), dopo la sosta forzata causa il maltempo.

Gli altri elementi si sono allenatori regolarmente e hanno concluso senza intoppi la seduta del giovedì sul terreno del centro sportivo di Cassino (Broni). Nella giornata di venerdì è prevista la rifinitura, al termine della quale mister Chierico diramerà la lista dei convocati.

Nessun commento:

Posta un commento