venerdì 16 novembre 2012

DAI PAVIA! METTI LE ALI! In cento o forse più per sostenere gli azzurri. STASERA LA SFIDA ALLA CREMONESE




Questa sera il Pavia scende in campo a Cremona per ritrovare il feeling con la vittoria, sospinto da un centinaio o forse più di tifosi al seguito. Mister Roselli sembra intenzionato a schierare gli stessi undici che sono riusciti a giocarsela alla grande contro il Lecce anche se per qualche problemino, qualche elemento importante rischia di rendere la vigilia di Re Mida Roselli, che allenò la Cremonese dal 2003 al 2007,  piena di dubbi fino all'ultimo. 

Così in campo - Il 5-3-2 per esigenze di uomini sarà ancora il modulo che il Pavia schiererà nella gara di stasera contro la Cremonese. In porta ci sarà Kovacsik, difensori saranno Fasano D'Orsi e Reato in mezzo, con Capogrosso e Zanini, fresco di convocazione pure in nazionale di Lega Pro, sugli esterni. A centrocampo terzetto con Di Chiara, La Camera e Statella. Davanti Beretta e Cesca. Proprio La Camera, che non è al meglio potrebbe non farcela, ma stringerà i denti per essere in campo. Meza Colli scalpita in panchina. 

Gli avversari - Il turno di riposo ha consentito alla Cremonese di recuperare alcune pedine fondamentali per l’anticipo di Lega Pro che la vedrà opposta al Pavia. Se Baiocco si era già visto in campo per 66’ contro la Tritium in Coppa Italia, la buona notizia di giornata è il pieno recupero, con conseguente convocazione, di Milan Djuric, al rientro assoluto dopo l’infortunio al ginocchio patito nella sfida casalinga contro la Feralpisalò. Sorride a metà Giuseppe Scienza, perché, oltre ai soliti noti, sono rimasti ai box anche Le Noci e Sales con Degeri al rientro dopo l’impegno con la Nazionale di categoria. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con Cremonesi, Moi e Tedeschi in difesa. In mediana spazio a Baiocco, che dovrebbe essere affiancato da Buchel e Previtali con Cangi ed Armenise ad agire sugli esterni. Difficile che il tecnico grigiorosso giochi la carta Djuric dal 1’ quindi il reparto avanzato dovrebbe essere affidato alla coppia Bonvissuto-Marotta.
Questa la probabile formazione dei grigiorossi. CREMONESE (3-5-2): Alfonso; Cremonesi, Moi, Tedeschi; Cangi, Previtali, Baiocco, Buchel, Armenise; Bonvissuto, Marotta

Nessun commento:

Posta un commento