martedì 13 novembre 2012

PALLACANESTRO PAVIA, venerdì si torna al PALARAVIZZA. Squalifica "pagata"



Con un comunicato stampa, apparso sul sito ufficiale del club cestistico pavese, la Pallacanestro Pavia ha comunicato di aver permutato le tre giornate di squalifica in ammenda. Venerdì dunque si torna al PalaRavizza, dopo la sconfitta 73-67 contro la Nervianese. 

"Preso nota delle sanzioni disciplinari in merito agli incresciosi episodi verificatisi lo scorso venerdì 2 novembre in occasione della partita Pallacanestro Pavia-Basket Cassano Magnago, la società Pallacanestro Pavia comunica che ha provveduto a commutare la squalifica del campo di gioco, inizialmente fissata per tre giornate, in una pesante sanzione pecuniaria. Dunque, si invitano i propri tifosi e i propri abbonati a riempire gli spalti del PalaRavizza già in occasione della prossima partita, in programma venerdì 16 novembre alle ore 21.00, contro Benfenati Cornaredo, valida per l’8^ giornata di campionato."

Intanto Fabio Maestri, guardia classe 1994 della Pallacanestro Pavia, ha parlato del momento della squadra pavese. “Abbiamo provato fino alla fine a vincere la partita, consapevoli dei nostri mezzi e soprattutto della forza dei nostri avversari, ci siamo impegnati molto per lasciarci alle spalle una settimana lunga e piuttosto tormentata ma alla fine dobbiamo accontentarci della prestazione che siamo riusciti a offrire. Ora dobbiamo solo ritornare a vincere. A livello personale, sono contento di essermi definitivamente lasciato alle spalle il periodo di stop per il dolore alla gamba che ho accusato e di riuscire progressivamente a ritagliarmi sempre più spazio all’interno di questa squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento