venerdì 14 dicembre 2012

LA NEVE FERMA IL CALCIO LOCALE. Fermi tutti dalle giovanili alle prime squadre



Come volevasi dimostrare la prima nevicata abbondante è arrivata, imbiancando strade, città e, ovviamente anche campi sportivi. Naturale dunque la sospensione delle attività a tutti i livelli. Impossibile giocare, impossibile soprattutto muoversi. 

Figc - Si rende noto che, in considerazione delle abbondanti precipitazioni a carattere nevoso che stanno interessando il territorio regionale, onde salvaguardare l’incolumità di tutti i tesserati e le condizioni dei terreni di gioco, le gare dei campionati gestiti dal Comitato Regionale Lombardia in programma nelle giornate di venerdì 14 (compresa attività calcio a cinque), sabato 15 e domenica 16 dicembre sono rinviate a data da destinarsi

Il Csi - Il maltempo e le abbondanti nevicate fermano anche l’attività del Csi che sospende le gare in programma nel weekend. “Siamo costretti a fermare i campionati per l’impraticabilità dei terreni di gioco  -  dice Sergio Contrini, Presidente del Comitato provinciale del Csi – Ci troveremo in settimana per riprogrammare l’attività di recupero con un nuovo calendario che comunicheremo appena possibile.”

Nessun commento:

Posta un commento