giovedì 13 gennaio 2011

Attento Pavia! Qui ci scappa Ferretti...Acerbi (ex Pavia) va al Genoa?

di Alessandro Iraci

In attesa della gara di domenica in quel di Spezia, il Pavia si allena concentrato nei campi di via Alzaia. A movimentare la delicata settimana che porta alla trasferta ligure ci pensano le sirene di calciomercato, che vorrebbero un pezzo da novanta come Andrea Ferretti, lontano dalla città longobarda. Sulle sue tracce infatti oltre a club di A (Parma e Bologna) ci si è messo anche lo Spezia, deciso a rimpolpare il reparto avanzato in vista del girone di ritorno. Sfumato o quasi il colpaccio Francesco Tavano (Livorno e ex Empoli), i liguri avrebbero messo gli occhi sull'avanti pavese per completare la casella libera nella voce attaccanti. Il Pavia proverà a trattenerlo, ma dinanzi a un'offerta sontuosa, che con ogni probabilità sarà formulata proprio domenica in occasione della trasferta a Spezia, i dirigenti azzurri potrebbero cedere la punta.

Intanto con ogni probabilità lo Spezia ufficializzerà nelle prossime ore Buzzegoli, uno dei più forti giocatori della B di quest'anno in forza al Varese. Sintomo ancore una volta di più di quanto il progetto dei liguri di tornare in B subito, sia alquanto serio.
In entrata in riva al Ticino tutto tace e ancora non si parla di arrivi per questa sessione di gennaio.
Una curiosità infine Acerbi, giovane difensore in forza alla Reggina e di proprietà del Pavia, che lo ha cresciuto nel proprio settore giovanile, potrebbe finire al Genoa di Preziosi, che è in cerca di un giovane difensore di prospettiva per sostituire Andrea Ranocchia passato all'Inter, anche se c'è chi vorrebbe anche il Catania sulle tracce dell'ex difensore del Pavia.


Alessandro Iraci

Nessun commento:

Posta un commento