venerdì 14 gennaio 2011

FINDOMESTIC VOLLEY CUP - Gli appuntamenti del week end

di Gianluca Sacchi


Sabato 15 gennaio alle ore 20.30 diretta su Rai Sport 1 del match della settima giornata di Findomestic Volley Cup A1 Yamamay Busto Arsizio - Asystel Volley Novara: telecronaca di Maurizio Colantoni, commento tecnico di Andrea Lucchetta. Il match sarà trasmesso in diretta anche da Eurosport 2 in tutti gli stati europei che copre con il proprio segnale, fatta eccezione per l'Italia.
Domenica 16 gennaio alle 18.00 doppio appuntamento in diretta streaming su www.sportube.tv, raggiungibile dal banner in home page su www.legavolleyfemminile.it: live la sfida del PalaFranzanti Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Florens Castellana Grotte e quella del PalaNorda tra Norda Foppapedretti Bergamo e MC-Carnaghi Villa Cortese.
Ritorna poi da questa settimana l'appuntamento con la Findomestic Volley Cup A1 all'interno del Tg5 su Canale 5 e di Si News, il tg sportivo di Sportitalia.
Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5, infatti, andrà in onda un servizio sulla settima giornata di Findomestic Volley Cup A1 attraverso le immagini della gara Norda Foppapedretti Bergamo e MC-Carnaghi Villa Cortese. All'interno delle edizioni di Si News su Sportitalia, ci sarà spazio per il commento e l'approfondimento della giornata di campionato, con servizi e grafiche curate dal commentatore del volley di Sportitalia Marcello Piazzano.

Domenica 16 gennaio, poi, a partire dalle ore 18.00 dall'home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà possibile accedere alla photo-gallery dedicata all'incontro di Findomestic Volley Cup A1 Norda Foppapedretti Bergamo - MC-Carnaghi Villa Cortese, con gli scatti firmati Rubin x LVF.
Per la Findomestic Volley Cup A2, infine, sabato 15 gennaio alle ore 18.00 diretta streaming su www.sportube.tv per il match della tredicesima giornata Cariparma SiGrade Parma - Biancoforno Santa Croce. Il match del PalaRaschi sarà trasmesso in diretta anche dal canale satellitare TV6 (canale 910 bouquet Sky).

Nessun commento:

Posta un commento