domenica 9 gennaio 2011

Domani , Lunedì 10 gennaio , ritorna Pavia Sport Mania , LIVE dalle 14.30!

di Michele Negroni

Ciao ragazzi!

Domani come ogni Lunedì dalle 14.30 ritorna Pavia Sport Mania , la trasmisione comico sportiva che ha dato vita a questo blog!
Come sempre parleremo e analizzeremo tutto lo sport pavese , Riso Scotti , Nuova Pallacenstro Pavia e Pavia Calcio , con ospiti ed interviste!

Spazio anche al calcio cosidetto "minore " , dalla serie D arrivando fino alla Terza Categoria , e come ogni settimana intervisteremo un protagonista di questa bella dimensione , se anche te militi in uno di questi campionati non esitare a contattarci qui sul blog o su Facebook al contatto Pavia Sport Mania , avrete la  la possibiltà di intervenire in diretta e parlare della vostra esperienza calcistica!
Intervenite numerosi!!



E ovviamente una delle caratteristiche principali della trasmissione è il tono scherzoso che accompagna la trasmissione , così anche questo Lunedì non mancheranno gag e imitazioni!
Vi anticipiamo uno dei personaggi che Lunedì sarà vittima delle nostre imitazioni , il mitico allenatore dell' Armani Jeans Milano Dan Peterson ," mamma butta la pasta!!"



Potrete seguire la trasmissione sulle frequenze di Radio Ticino Pavia , 91.8/100.5 , oppure in video streaming al link qui sotto!
http://www.livestream.com/ticinopaviatv

Vi aspettiamo e ricordate , non c'è Lunedì senza Pavia Sport Mania!

Nessun commento:

Posta un commento