lunedì 12 settembre 2011

Calcio locale: il Vistarino sogna. Bene Accademia e San Genesio!

L'intensa domenica appena trascorso ha segnato l'esordio anche per alcuni dei campionati del calcio locale pavese. Tante le sorprese e le novità. Ma vediamo come è andata.

Eccellenza - Il Garlasco pareggia nella seconda giornata contro la Vergiatese, mentre il Vigevano batte il Gavirate 2-3, regalandosi il primo sorriso stagionale. Perde l'Oltrepò, ma i ragazzi di Chierico giocano un'ottima gara. Contro il più esperto Travagliato è 3-1.

 Promozione - Ride l'Accademia Pavese che grazie a Sacchi e Nigro si impone 2-1 a domicilio sul Vermezzo. Putelli con una doppietta lancia il San Genesio, che si impone 3-1 in casa contro il Cesano Boscone. In gol anche il nuovo arrivo Nicoletta. Perdono invece il Bressana (0-2) col Vittuone e il Certosa, sconfitto 3-1 a Bareggio.



Prima Categoria - Successo strabiliante per il Vistarino neopromosso, che si impone fuori casa contro il BornascoZeccone. Decide il gol di Baldini a 3 dalla fine. Il finale è 2-1 e per gli uomini di Baldini va a segnoo pure Buzzi. Pareggio momentaneo del BornascoZeccone con Bozzini. E'3-3 tra Lomello e Mortare, mentre le altre gare: Bastida Cassolese 2-3; Casorate - Siziano 1-0; Torrevillese - Sartiranese 0-0; Varzi - Ferrera 2-2; Gropello - Medese 0-1; Gambolò - Atletica 0-3.

Seconda Categoria Girone V - Vince il Linarolo 2-0 sul neo promosso Roncaro, mentre anche la Folgore la sunta (1-0) sulla Portalberese. Pari 1-1 tra Casteggio e  Rivanazzanese.

Nessun commento:

Posta un commento